giovedì 13 gennaio 2022

17° CONGRESSO PROVINCIALE DELL'ANPI DI ANCONA

 

COMUNICATO STAMPA

 

Domenica 16 gennaio 2022 dalle ore 9.00 si svolgerà presso l’Auditurium del centro congressi di Ancona (ex Fiera della Pesca) il 17° Congresso provinciale dell’Anpi di Ancona.

Va dove ti porta la Costituzione” è il titolo del Congresso che abbiamo scelto per sintetizzare in una frase il documento “per una nuova fase della lotta democratica e antifascista”, che traccia le linee guida per il futuro dell’associazione partendo dal rapporto unitario e dal confronto con le altre forze democratiche, dalla stretta relazione col mondo dell’associazionismo, alle indispensabili relazioni con tutte le istituzioni attuando e allargando la grande alleanza democratica “Uniamoci per salvare l’Italia”.

La speranza per cambiare l’Italia l’affidiamo ai giovani e alle donne con la responsabilità di tramandare i valori e le conquiste che ci hanno donato le Partigiane e i partigiani. I lavori verranno conclusi da VINCENZO CALO’ della Segreteria Nazionale dell’Anpi.

Il congresso si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid. E’ obbligatorio avere il green pass rafforzato e la mascherina ffp2.

 

Ancona 14-01-2022

 

Il Comitato ANPI Provinciale di Ancona



Nessun commento:

Posta un commento